Archive from luglio, 2019
Lug 21, 2019 - racconti storie fiabe sogni realizzazione amore natura animali mare    Commenti disabilitati su Una mente (e un’anima) in continuo movimento

Una mente (e un’anima) in continuo movimento

Sono rimasta in silenzio per un po’, trascurando il blog, non per una mia fase vegetativa, bensì perchè alle prese con il mio nuovo progetto (folle?) delle videofiabe o videofilastrocche, chiamatele come volete. Così, dopo mesi di bozzetti catastrofici (non so disegnare per niente bene) e fiabe da inventare, è nato il mio canale Youtube Rita F N autrice, le storie di Rita F.N. 

Sto migliorando piano piano, la prima storia è senza una traccia di colore e presenta dei disegni davvero elementari, nella seconda ho inserito il colore (evviva!) che rendono i disegni meno mostruosi, le altre a cui sto lavorando “crescono con me” e, devo ammettere, anche il mio rapporto con la matita sta migliorando quindi deduco che per ottenere risultati, anche inaspettati, bisogna allenarsi. Ho scoperto l’acqua calda? Forse, ma per chi come la sottoscritta pensava d’essere negata a disegnare, ritrovarsi davanti a dei lavori quasi accettabili è una gran bella soddisfazione.

La gioia maggiore è data da chi mi sta invogliando a continuare perchè l’idea è carina. Perciò, mettetevi comodi e leggete o ascoltate le STORIE DI RITA F.N.     

https://youtu.be/h7qlnrE-jnY

e buon divertimento!